annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento effettuato sim non attivata

Giuli894
Grande
Grande
In data 20 dicembre ho effettuato il pagamento per attivare una sim, il pagamento è stato effettuato ma la sim non è stata attivata, come posso risolvere il problema? Vorrei che fosse effettuato il rimborso
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gae974
Top
Top
Ciao @Giuli894,
se hai la SIM la puoi attivare tu stesso in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Attiva una nuova SIM e segui le istruzioni.
Saluti.
0 Kudos
Giuli894
Grande
Grande
Il problema non è l'attivazione della sim, né ho già arrivata una seconda, il problema è che mi sono stati detratti i soldi senza che quella sim sia stata attivata
0 Kudos
gae974
Top
Top
Capisco. Attendi qui risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuli894, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos