annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento ricarica

1 RISPOSTA 1
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toscosardo, se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con la tua richiesta. Sono a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Toscosardo
Grande
Grande
Cari Signori, volevo fare la ricarica ma ho visto che in automatico avete inserito una carta Postepay che ho aggiornato e quindi dovevo cambiarla, procedura impossibile, allora ho eliminato i vostri dati e proceduto a reinserire il pagamento con nuova carta credito Postepay ma per 4 volte non riesco a chiudere perché segnalate dati sbagliati e mi chiedete la pw di bancoposta con un codice SMS da inserire, è una procedura errata perché Voi dovete inviare la richiesta di pagamento a bancoposta e io dalla app Bancoposta autorizzo r Vi pago. Se continuate con quel sistema non uso più i Vs servizi, l' ho già provato con Airbnb e non mi piace per niente. Saluti da Leonardo Pinna
0 Kudos