annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento

ggparente
Grande
Grande
Buonasera, da molto tempo ho scelto l'addebito automatico come modalità di pagamento. Intanto, già più volte mi arriva l'avviso che non siete riusciti a farlo, non per mancanza di saldo ma per problemi tecnici vostro, fatto che mi sta causando dei disagi continuamente. Più volte ho fatto la ricarica di €10 anche se la mia offerta è di canone mensile di €5,99, e comunque non mi rimane saldo nel mese seguente anche utilizzando poco sia come chiamate sia come utilizzo di dati. Ieri ho fatto una ricarica di €5 e comunque mi risulta saldo insufficiente per fare chiamate ed utilizzare l'internet. Come si può risolvere questo problema?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ggparente, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Tyto
Grande
Grande
Buonasera.
Ho effettuato un pagamento di €5 con Paypal e il mio account non è stato addebitato
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tyto, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos