annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 70 Gb e ricarica

Iluca
Grande
Grande
Buonasera volevo informarvi che giovedì scorso 14 maggio ho effettuato con successo il rinnovo mensile di 12,99 € per la mia tariffa di 50 giga, oggi 28 maggio ho aderito alla promozione per il passaggio a 70 giga e nel riepilogo è apparsa la scritta passaggio gratuito! Purtroppo mi sono stati addebitati 13,99 € in pratica non ho potuto godere del mio mese pagato giovedì scorso! Voglio mantenere l’offerta di 70 Gb ma non credo sia corretto quello che mi è accaduto!!
Grazie per un riscontro
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Prova a vedere se hai diritto a un rimborso.

Ecco come contattare  ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iluca

l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo dell'offerta, cliccando su CONFERMA si procede con l’effettivo cambio della promozione. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos