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Passaggio a 70 gb

ho.risolto Vai alla soluzione
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Grandissimo - Livello 3
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Ciao, purtroppo la nuova offerta azzera la precedente.

Puoi provare a chiedere:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

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Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie della risposta e dei contatti forniti.
Il fatto che l'offerta precedente venisse azzerata avrebbero dovuto chiarirlo meglio, invece hanno proprio scritto "al prossimo rinnovo". La trasparenza sempre dimostrata in passato da ho. è a mio avviso uno dei suoi punti forti, ma in questo caso poteva essere decisamente migliore. Spero di essere contattato da un capo officina per risolvere. Grazie
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Grandissimo - Livello 3
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Prova a vedere se è previsto un rimborso.

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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca_S,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema risolto dopo essere stato contattato in privato. Questo conferma la mia buona impressione generale sul servizio ho.
Consiglio comunque, quantomeno, di chiarire come funziona il cambio offerta (attivazione immediata del nuovo, con azzeramento della precedente offerta residua).
Salutil
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Numero Uno
Numero Uno
vista la mole di lamentele su questa problematica forse sarebbe davvero il caso di specificare meglio come funziona il cambio piano tariffario per chi lo volesse fare.
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Grande
Grande
Ciao sto avendo lo stesso problema non riesco a passare da la mia attuale offerta a quella da 70 gigabyte. Mi farebbe comodo se mi arriva risposta entro oggi grazie
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orgitocaka, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

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Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho fatto la richiesta di passaggio ..gli 12 euro di ricarica sono spariti e non ho ricevuto nessun giga.. ho chiamato 4 volte ma nessuno sa aiutarmi.. sono 24 ore senza servizio.. ragazzi non si fa cosi
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Numero Uno
Numero Uno
direi che hai tutte le ragioni....facci sapere se si risolve il problema.
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