annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a ho.mobile da altro op: HO NEGA tariffa agevolata.

giorgeus
Grande
Grande

ciao a tutti, 

il 13 di novembre ho fatto richiesta onine di sim aderendo all 'offerta di 4.99 euro 

x chi proviene da altro operatore ( fastweb) ; detto fatto, ho scelto il ritiro della sim stessa 

in una edicola in centro a milano; il sistema da subito mi ha accettato dicendo che avevo 14 gg di tempo x ritirare la sim pagando 19..99 euro; il 27.11 sono andato e ho ritirato la sim e pagato; l'edicolante ha chiesto solo la cartà d'identità, non il c. fiscale, ha attivato la sim e mi ha detto che era tutto ok; quando gli ho detto che provengo da un altro op .. " ci pensano loro" mi ha risposto !!!

 

bene .. ho aspettato qualche giorno e poi , visto che nn venivo contattato in nessun modo ho fatto il numero verde : mi hanno detto che ci vogliono 10 gg " per l'elevato numero delle richieste" !! ok ! 

 

passano altri giorni e nulla .. mi sono allora iscritto sul "ho fficina", ma il mio vecchio nr nn veniva accettato .. strano, visto che ho fatto la portabilità !! ho poi richiamato il numero verde e mi è stato detto che avrebbero affrettato, fino a che rimetterndo la sim ho mi viene assegnato un new numero di cel !!! ma perche ? con questo numero mi sono iscitto al officina, ho chiamato il numero di assistenza e  .. SORPRESA : LEI NON HA FATTO PORTABILITà. NON HA ADERITO AALLA OFFERTA DI 4.99 ... ci spiace, ma noi nn possimao riconoscerle nulla, anche se chiede la portabilità !!!!

 

ma è cosi che funziona ???? anche se uno è EVIDENTE che con la portabilità proviene da altro operatore e quindi viene in ho xchè costa meno, cosa fanno loro ? NEGANO ?? 

non solo .. mi hanno anche detto che se voglio , devo andare in negozio e attivare ALTRA offerta ( che adesso è un euro/mese in più cioe 5.99) e che la mia è una .... cosa sarebbe ? boh !!

 

questa è la serietà di questa azienda .. mi piacerebbe che qualcuno dei responsabili rispondesse !!! 

( anche perche cosa me ne faccio di una sim da 10 euro ? meglio iliad !!!!

grazie

 

giorgio

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Per l'offerta da 4,99€ non dovevi fare richiesta online e ritirare in edicola, bensì effettuare tutta la procedura in negozio. Online è detto chiaro e tondo che le offerte scontate sono disponibili "in tutti i negozi", quindi la negligenza è tua e tua soltanto, ho. in questo caso non c'entra niente.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giorgeus,
la promozione a 4,99 era riservata ai clienti che effettuavano portabilità da Iliad ed operatori virtuali presso i nostri punti vendita.
Per quanto riguarda l'acquisto della sim in edicola, la portabilità del numero va richiesta in autonomia dalla app ho.
Di seguito il link con tutte le informazioni:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-una-SIM-ho/ta-p/34
Buona serata.

0 Kudos
giorgeus
Grande
Grande
  • Online con pagamento e ritiro in edicola: in questo caso potrai scegliere la tua offerta online e completare l'acquisto in una delleedicole convenzionate. Potrai ritirare la SIM presentando il codice pratica e pagare direttamente in edicola. La tua prenotazione vale due settimane, passate le quali il ritiro non sarà più possibile e dovrai quindi effettuare una nuova prenotazione. 
    Ricordati che soltanto la persona che ha effettuato l’ordine può ritirare la SIM. Porta quindi con te il documento di identità che hai utilizzato in fase di prenotazione e il codice fiscale. Ti invieremo un SMS di conferma ad attivazione avvenuta. Se vuoi portare il tuo vecchio numero in ho. potrai farlo in autonomia in qualsiasi momento dalla app ho.[ quote ]

 

questo è cio che scrivete voi, nel link che mi ha passato : come detto, io ho effettuato QUESTA PROCEDURA : perche mi dite che ho torto ? 

lo ripeto : l'edicolante mi ha detto che la portabilita ed il resto, devo parlare con voi !!!

e ripeto anche questo fatto : secondo voi - e mi riferisco a lei ,deborah - uno viene da voi per i 50 giga o per il prezzo piu basso ?  

SE NON RICONOSCETE I VOSTRI ERRORI , ALLORA VUOLE DIRE CHE SIETE SOLO DEI TRUFFATORI ! sono in attesa di un contatto con un vs responsabile . 

 

grazie

giorgio cavallotti

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Scusa ma il problema quale sarebbe esattamente?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
giorgeus
Grande
Grande

exduelist .... ciao ... 

scusa, ma hai letto quello che ho scritto ? 

il prblema è che questi signori NON vogliono accettare il fatto che se uno migra c/o 

di loro, lo fa x l offerta del prezzo ; se arriva da altro OP, anche se l'edicolante non sa cosa si debba fare, dovrebbero riconoscere il prezzo concordato ( 4.99) e non 9.99 / mese .

ma fanno orecchie da mercante .. 

 

giorgio 


@ExDuelist  ha scritto:

Scusa ma il problema quale sarebbe esattamente?


 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@giorgeus  ha scritto:

exduelist .... ciao ... 

scusa, ma hai letto quello che ho scritto ? 

il prblema è che questi signori NON vogliono accettare il fatto che se uno migra c/o 

di loro, lo fa x l offerta del prezzo ; se arriva da altro OP, anche se l'edicolante non sa cosa si debba fare, dovrebbero riconoscere il prezzo concordato ( 4.99) e non 9.99 / mese .

ma fanno orecchie da mercante ..



il punto è che l'offerta da 4.99 era riservata alle attivazioni in negozio, non capisco perché ostenti la convinzione di essere stato truffato.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Io quando l'avevo fatta avevo cercato la possibilità di farla online ma purtroppo avevo letto che era solo possibile attivarla in negozio. Non è che per caso hai attivato l'offerta presente nella pagina principale a 9,99? Quella si che potevi farla "online". Lo ricordo bene che quella a 4,99 era all'interno della scritta "NVMO" e non si poteva attivare online.

0 Kudos
giorgeus
Grande
Grande

ciao,

io non mi ostino, ma sn sicuro di quello che dico !!! 

in altra discussione, ho linkato il "pezzo" relativo !! 

 

ma  ... ragioniamo un attimo : l'ho gia detto e lo ripeto : 

se uno sbagliasse a schiacciare l'offerta giusta o non sapesse bene come fare , 

una azienda seria , a seguito di questa segnalazione BEN precisa ( e nn sn il solo .. ), 

attiverebbe il servizio richiesto ( dopo verifica se sussistono le condizioni ). 

 

se no, uno ci perde 5 euro ( 9..99 al posto di 4.99), da disdetta e .. la voce si sparge !!

 

ecco dove mi stupisco : che dalla azienda TUTTO TACE !!! 

e qui si continua a fare la cosidetta "guerra dei poveri", cioè si discute fra di noi 

( oltetutto gratis .. ... ) .. 

 

giorgio

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giorgeus, ti confermo quanto ti è stato già comunicato in precedenza, la promozione che in precedenza prevedeva un costo di 4,99 Euro, passata poi a 5,99 Euro, era attivabile solo tramite punto vendita, dal sito non è presente la possibilità di acquistarla ed è possibile effettuare la ricerca del punto vendita più vicino a te. Al contrario per l' offerta da 9,99 è presente il tasto acquista, pertanto la tua richiesta non può essere accolta. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos