annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad Ho

4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu61, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Puoi fare cambiare l'intestatario della nuova SIM ho. da te a tuo marito e poi richiedere una nuova portabilità. Attendi qui risposta di capo ho.fficina, che t'illustrera' la procedura da seguire per il cambio intestatario.
0 Kudos
Vitty4
Grande
Grande
La sim è intestata a mio marito, ma io non lo ricordavo ed ho fatto la procedura a mio nome, ora non riesco a terminare la procedura e ad avere istruzioni per risolvere il problema
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se non va a buon fine la portabilità, il nuovo numero diventa permanente. Inoltre, se la portabilità non avviene entro 15 giorni dall'attivazione della SIM si perde il diritto ad avere l'offerta scontata, che si rinnoverà quindi a prezzo intero.
Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Il seriale della SIM dell'operatore di provenienza comunicato coincide con quello stampato sulla SIM? Sulla SIM dell'operatore di provenienza è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica? O il suo credito residuo è positivo o pari a zero? La SIM dell'operatore di provenienza è attiva?
0 Kudos
Manu61
Grande
Grande
Ho fatto la procedura online per passare ad Ho. e sono andata al tabacchino a ritirare la SIM e l’ho sostituita. Non riesco a portare il nuovo numero in Ho., ho provato varie volte, cosa posso fare? Inoltre il nuovo numero è permanente? (Non ho un telefono dual sim)
0 Kudos