annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da 4g a 3g e Volte

robymartiny
Grande
Grande

Buongiorno ho uno Xiaomi Pocophone F1 e ho riscontrato che ormai da un 3 mesetti (da quando è iniziata e penso conclusa la migrazione da 3G a 4G) il mio telefono non passa più in 3g durante la chiamata e il il servizio Volte (presente e attivo sul mio dispositivo) non funziona facendomi perdere i dati.

 

Mi confermate che il fatto che non passi più in 3g durante le telefonate sia legato alla migrazione verso 4g/LTE e che invece potrebbe essere un problema il fatto che non rimanga in 4g durante le chiamate pur avendo Volte attivo?

 

Grazie mille

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robymartiny, il 3G è stato dismesso su tutto il territorio nazionale  di conseguenza non sarà più visibile sui dispositivi la rete 3G.  Per quanto rigurada il Volte il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos