annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da 70 gb a 200

Sabry2
Grande
Grande
Salve...ieri ho fatto la richiesta di passaggio ai 200 gb...senza alcuna risposta. E stamattina si è rinnovato il vecchio piano ... Non lo trovo corretto
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Sabry2 hai fatto richiesta e non hai ricevuto risposta cosa significa? La richiesta di fa attivando il cambio di promozione, l’hai fatto?
Comunque poco male quando stai per terminare i gb oppure 2/3 giorni prima (non arrivare troppo a ridosso della scadenza) della tua promozione, procedi con il cambio della promozione. Non devi scrivere qui, ma procedere da app.
0 Kudos
Sabry2
Grande
Grande
Si si ho fatto tutto dall app ma mi spuntava un messaggio con scritto attendi un sms dell avvenuta attivazione... Mai arrivato ... E quindi stamattina si è attivata la promozione attuale che avevo (70gb)... E non quella che avevo richiesto (200gb)...
0 Kudos
omondima
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve...ieri ho fatto la richiesta di passaggio ai 200 gb...senza alcuna risposta. E stamattina si è rinnovato il vecchio piano ... Non lo trovo corretto e niente funziona sul app
0 Kudos
omondima
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve...ho fatto la richiesta di passaggio ai 200 gb...senza alcuna risposta. Si sempre rinnovato il vecchio piano ... Non lo trovo corretto aiutatemi 🙏 per favore a cambiarla a 200 giga per ogni mesi aiutatemi 🙏
0 Kudos
Carlo35
Grande
Grande
Impossibile farlo dall'app, ho provato a farlo anch'io ma si rinnova sempre il vecchio piano
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Questi cambiamenti non si possono fare il giorno prima del rinnovo della promozione. È quello il problema è vi ho già scritto la soluzione.
0 Kudos