annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da Fastweb

SteS
Grande
Grande
Sono passato ad ho da fastweb effettuando la portabilità del numero da circa un mese, non ho ricevuto alcuna notifica di cessazione del mio contratto con fastweb ed oggi mi è arrivato un addebito da fastweb in riferimento al mio vecchio contratto. Non doveva essere interrotto il contratto in essere se effettuavo la portabilità con voi?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
SteS
Grande
Grande
Nessuno mi sa rispondere?
0 Kudos
Alchimia
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Contatta l'assistenza clienti. Come hai potuto notare, questo canale di supporto è piuttosto lento, tant'è vero che in una settimana non hai ricevuto risposte.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SteS, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos