annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da huawei p smart 2018 a xiaomi redme 9 problemi ricezione e invio chiamata

Andrea8907
Grande
Grande

Salve, recentemente ho cambiato lo smartphone  da huawei p smart 2018 a xiaomi redme 9.

inizialmente avevo optato per un samsung a 30 s, solo che notando scarsa ricezione in alcuni punti della casa e lentezza nell' invio della chiamata... dove prima avevo 5 tacche piene in 4g e nessuna difficoltà ho optato per questo xiaomi. 

stessa identica situazione ... voce che si sente a tratti e ricezione pessima.

chiamato il 192121 mi consigliano di settare bene l apn.

nulla. c'è chi mi ha detto che gli xiaomi non sono ancora settati per il VOLTE... in effetti se forzo il telefono in 3g funziona meglio. ma certamente non è il mio obbiettivo.

qualcuno mi puo' consigliare cosa fare? meglio cambiare operatore?

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea8907, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/.  Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos