annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da nr vodafone

Alaska0182
Grande
Grande
Buongiorno. Ho la sim vodafone con addebito sul cc. Ho gia una sim ho. Intestata al mio compagno. Potrei fare la portabilità con voi dal mio nr vodafone a questo?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Alaska0182, certo, puoi eseguire la portabilità direttamente dall'app; ti informiamo inoltre che in caso di contratto in abbonamento con l'operatore di provenienza, l'intestatario del contratto abbonamento e l'intestatario della sim ho. devono coincidere. Se il numero è associato a partita IVA dovrai effettuare prima della richiesta di portabilità il passaggio da partita IVA a codice fiscale con l'attuale gestore.

Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona serata

0 Kudos
Alaska0182
Grande
Grande
Buongiorno. Grazie mille. Alla fine ho deciso di tenere questo numero e ho già disdetto la promozione con Vodafone. Questo nr ho. Però è intestato al mio compagno (lo aveva fatto per il padre ma per un giro.. è finito a me). Mi piacerebbe quindi cambiare nominativo intestatario sim e mettere il mio. È possibile? Grazie sabrina
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alaska0182, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos