annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio da un altro operatore

SaraAim
Benvenuto
Benvenuto
Come è possibile che internet mi funzioni dalla nuova sim ho.mobile ma le telefonate e i sms dalla scheda vecchia coopvoce? Fortunatamente ho un cel dual sim!
Ho dovuto fare mille peripezie per attivare la sim e ora non ricevo sms per registrarmi sulla app ho.mobile. Come devo fare?
In più mi è stato assegnato un nuovo numero, ma io volevo mantenere il vecchio, ovviamente... spero vivamente si tratti di una condizione temporanea.
Nei negozi ho dicono che non possono aiutare perché mi sono fatta arrivare la sim a casa (ERA ZONA ROSSA) e gli operatori telefonici non esistono. Almeno qui è possibile ricevere delle risposte?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
SaraAim
Benvenuto
Benvenuto
Ora che sono riuscita ad accedere sonk riuscita a trovare le info sulla app.
Domani dovrei tornare aa avere il mio numero, spero... e spero si risolvano anche i problemi di ricezione sms e telefonate...
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaraAim , in riferimento alla tua richiesta, se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Continua a seguirci! Buona serata.

0 Kudos