annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio numero

Fina1
Grande
Grande
Da circa 15 giorni sono passata ad ho ma ancora nn risulta il passaggio effettivo con il mio numero,riesco ad usare la sim ma con il numero provvisorio,ho già fatto la videochiamata con l operatore ,come posso risolvere?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
DarkChris
Genio
Genio
Ciao @Fina1 allora chiama il 42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio, se li non arrivi a nulla allora contatti gli operatori al 192121. Facci sapere poi se hai risolto.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sappi comunque che se la portabilità non avviene entro il terzo giorno hai diritto a ricevere un risarcimento che puoi chiedere attraverso la pagina Facebook di HO. Così rimane traccia. Guarda l'allegato
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fina1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos