Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da circa 15 giorni sono passata ad ho ma ancora nn risulta il passaggio effettivo con il mio numero,riesco ad usare la sim ma con il numero provvisorio,ho già fatto la videochiamata con l operatore ,come posso risolvere?
Ciao @Fina1 allora chiama il 42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio, se li non arrivi a nulla allora contatti gli operatori al 192121. Facci sapere poi se hai risolto.
Sappi comunque che se la portabilità non avviene entro il terzo giorno hai diritto a ricevere un risarcimento che puoi chiedere attraverso la pagina Facebook di HO. Così rimane traccia. Guarda l'allegato
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.