annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passato per errore o automaticamente dall' offerta a 6.99 ad 9.99, senza poter tornare subito indier

Andreina45
Grande
Grande
Buonasera sono ormai più di due mesi che sono passata per errore o automaticamente ad un'offerta superiore. Ho avvisato subito il servizio clienti dell' errore richiedendo di tornare all offerta di 6,99. Non mi sembrava una cosa complicata, invece sono ancora qua, da 9.99 mi HANNO PASSATO A 12.99, perché se per loro era un passaggio intermedio per tornare a 6.99, invece magia mi hanno ripassato a ,,9.99 e sembra che il problema sia irrisolvibile. Penso che quasi al termine della offerta passerò ad un operatore più serio. Ho fatto tutto seguendo i termini di legge, ma qui mi stanno prendendo in giro.
,
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreina45, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos