annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per alcuni operatori fissi risulto Sempre inesistente O non raggiungibile

Paull
Grande
Grande
Salve, riguardo al problema in oggetto, non ricevo chiamate da alcuni operatori di telefonia fissa, uno su tutti Telecom, da altri (infostrada) ricevo senza problemi. Non ho servizi di barring attivi, Vi ho già contattato telefonicamente ma non riuscite a sbloccare la situazione infatti nemmeno i vostri tecnici riescono a ritelefonarmi. Non uso altre utenze telefoniche su cui essere ricontattato, ho già provato con 4 telefoni diversi, apple e android, spenti, riaccesi, formattati, aggiornati. Nulla, il problema è dal lato operatore. Non obbligatemi a cambiar numero, ho già dovuto cambiare banca e conto corrente perché per loro non ero mai raggiungibile nemmeno con gli sms per l’accesso al conto. Cordiali saluti
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

hai provato a chiamare per cosi dire al  cancelletto 21 cancelletto ?  puoi fare una< prova

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se non hai ancora risolto contatra il servizio clienti perché facciano un controllo. Ti allego come contattarli
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paull, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Paull
Grande
Grande
Fatto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paull, non trovo risposta in privato. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
Paull
Grande
Grande
È quello che ho fatto. Lo rifaccio
0 Kudos