annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché configurare il tethering è così difficile con ho.?

mike10854
Grande
Grande

Possibile che ogni volta che devo configurare il tethering/hotspot su un telefono nuovo con ho ogni volta è un bagno di sangue?

E cambia l'apn impostando dun ma scritto in maiuscolo sennò Android si lamenta

E cambia i valori IMSI a caso finche non si trova la combinazione adatta al dispositivo specifico

E attiva i developer tools ed usa adb per disabilitare in toto l'obbligo del dun come ultima spiaggia

 

Seriamente, perché tutta questa difficoltà per una cosa che per qualsiasi altro operatore si traduce in "attiva il tethering e inizia a navigare"?

Sono avillito.

 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non le comandiamo noi le politiche vodafone 

parla direttamente con un capohofficina ... 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mike10854, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
mike10854
Grande
Grande

Ciao @Sirya1 , grazie per il tuo interessamento, ma ho aperto questo thread in seguito alla frustrazione dell'esser riuscito da me a configurare correttamente il tethering sul mio dispositivo con non poche difficoltà.

Quel che vorrei sapere è perché è necessario tutto questo fastidioso smanettamento quando con qualsiasi altro operatore è sufficilente avviare l'hotspot/tethering e condividere la connessione "out of the box"

 

 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se le problematica

dobbiamo tutti armarci e segnalari questi problemi tecnici 

dovrebbero essere cose automatiche 

ogni telefono a se x configurare l'operatore deve dare sia l'apn che l'imei 

con 3297548590495047'69537'0 dispositivi 

x questo tutti i giorni c'è sempre lo stesso dibattito la connessione volte e l'hotspot che non funziona ...

@mike10854 

0 Kudos