annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non ricevo gli sms della banca?

Mab2
Grande
Grande
?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Mab2, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.

I messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.

Se lo desideri puoi sbloccare la ricezione degli sms a pagamento da parte della tua banca e l’invio degli sms per partecipare a servizi di televoto a pagamento. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS.

Le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco.  Per tutti i dettagli puoi dare un'occhiata a questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 .

Buona serata!

0 Kudos
Simo09
Grande
Grande
Buongiorno,disattivando l'opzione non riesco comunque a ricevere SMS della banca intesa.come posso risolvere? grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo09,
verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.
Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome del servizio che ti interessa. Buona giornata.

0 Kudos