annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche mi e stata addebitata la sostituzione della sim?

Grande
Grande
Il messaggio ricevuto da ho. Mi invitava a sostituire gratuitamente la SIM. Perché mi è stata addebitata?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Perchè purtroppo i negozianti se ne approfittano, contatti il servizio clienti segnalando il negozio in cui ha sostituito la sim e richieda il rimborso

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MeloNY911 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Grande
Grande
Hanno addebitato anche a me 5 euro, come si può richiedere il rimborso? Per fortuna era gratis..
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Garrincha7 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos