annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche pago gli sms ?

Indy
Grande
Grande
Anche io mi sono accorta che nonostante la mia tariffa sia a sms illimitati me lifate pagare. Anche sms inviati a numeri normali. Come mai? Si può avere un rimborso?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Indy,

ti confermo che le numerazioni speciali, come quelle utilizzate dai call center o per gli SMS inviati per partecipare a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo, non sono incluse nell'offerta e sono a pagamento. Ti invito a verificare le specifiche nelle Condizioni Generali di Contratto, presenti sul sito e nel materiale di vendita.

Di seguito il link: https://www.ho-mobile.it/zero-costi.html?icmp=HP_1

Se necessiti di assistenza, scrivimi in un messaggio privato i tuoi dati e riceverai supporto.

Buona giornata!

 

 

0 Kudos
AUDI59
Grande
Grande

perche pago sms la mia offerta sono illimitati e gratis.

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AUDI59, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ari00
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Diversi messaggi allo stesso numero, 3 volte ho pagato 29 cent. Le altre volte non ho pagato. Come mai?
0 Kudos
Ari00
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ari00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
4zeno
Grande
Grande
Stesso pro lema, adirittura alcuni 0.40 cent......????
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @4zeno, sulle nostre sim è presente un blocco di default per i servizi digitali in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o addebitarti nulla a tua insaputa. Tuttavia ci sono alcuni servizi inerenti app scaricate o account dove ti sei registrato che possono inviare dei messaggi ai loro server (spesso ubicati all’estero generando così un sms internazionale) per vari motivi come la verifica del numero di telefono. Di solito sono verifiche una tantum ma come per l'account google conviene disabilitare il numero di telefono nella relativa pagina di registrazione. Ti invito quindi a verificare nelle app scaricate e negli account che utilizzi.  Inoltre ti informo che le numerazioni speciali, come quelle utilizzate dai call center o per gli SMS inviati per partecipare a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo, non sono incluse nell'offerta e sono a pagamento. Per maggiori info puoi prendere visione delle Condizioni Generali di Contratto al link: https://www.ho-mobile.it/zero-costi.html?icmp=HP_1

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cristiano2020
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Perché pago gli sms anche se sono illimitati
0 Kudos