annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perso numero ho

Fabio118
Grande
Grande
Buongiorno. 2 settimane dopo aver parlato con un operatore per passare un numero illiad in ho mi ha fatto fare il passaggio tramite app senza dirmi di farlo dopo aver fatto il log out dall' app. Da quel momento ho perso il mio numero ho e dopo aver chiamato nuovamente il servizio cliente mi è stata fatta comprare una scheda nuova e che mi avrebbero passato il numero cancellato sulla nuova scheda. Ad oggi no risulta ancora e chiamando gli operatori mi viene di volta in volta data una versione diversa. Chiedo di poter parlare con un responsabile o una persona di competenza per poter recuperare il numero perso dovuto alla incompetenza e superficialità dei loro operatori
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio118, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos