annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perso pin e puk

Luana500
Grande
Grande
Buongiorno, sono all'estero e non ho ne pin ne puk, la sim é bloccata e il numero di assistenza ho per l'estero e inesistente... come posso fare?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luana500, il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

Buona giornata. 

0 Kudos