annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano tariffario ho.

camil09
Grande
Grande

Buongiorno,

ho sottoscritto circa un paio di mesi fa un nuovo contratto per un nuovo numero a 9.99 ed oggi vedo la stessa offerta a 8.99. Avevo specificatamente chiesto se era possibile, una volta attivato il numero, cambiare piano nel caso vi fosse stata una offerta migliore; nel negozio fisico dove ho sottoscritto il contratto mi avevano risposto che era possibile farlo direttamente online: purtroppo non riesco a trovare la sezione che mi consenta detto cambio: mi potete aiutare?

grazie mille

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I rivenditori sono spesso dei pirati. Non è assolutamente possibile cambiare offerta soprattutto con una che costa meno ed è migliore. Quello che puoi fare è triangolare. Esci cioè da HO per andare con un gestore che poi ti permette di rientrare subito in HO con un'offerta più vantaggiosa.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @camil09, ti informiamo che non è possibile procedere al cambio offerta o blocco del rinnovo automatico della promozione. Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Buona giornata!

0 Kudos