annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piano tariffario scaduto.

Fabio107
Grande
Grande

Buongiorno. Sono passato mesi fa' a Ho. proveniendo da Iliad, avendo quindi il pacchetto di chiamate e sms illimitati e 70 Gb a 5,99. La sim e' stata utilizzata per molto tempo solo in ricezione senza effettuare ricariche. Ora che inizio ad averne bisogno vedo che il piano ratiffario non e' piu' attivo. C'e' un modo per riattivarlo alle stesse condizioni? ovviamente previo ricarica necessaria.

Grazie.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Fabio107
Entro i 12 mesi dall'ultima ricarica (nel tuo caso il credito che hai inserito per l'attivazione, eventuale credito bonus non fa testo) puoi riattivare l'offerta ricaricando: dovresti avere il credito in negativo per l'ultimo tentativo di rinnovo. Occhio che dopo 12 mesi la SIM viene disattivata e perdi il numero.
Fabio107
Grande
Grande

la sim funziona ancora queindi "presumo" che non sia trascorsi 12 mesi. Ho fatto la domanda perche' verificando dalla sim la promo non risulta piu' attiva. Non vorrei ricaricare e chiamare a consumo. Grazie.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non puoi leggere l'ultimo giorno di ricarica con il credito negativo ...?

tramite pagina web o app

@Fabio107 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Fabio107
Ho dichiara che quando il credito termina in negativo per tentato rinnovo dell'offerta, si congela tutto (quindi non puoi telefonare e mandare messaggi...che poi con cosa pagheresti, visto il credito negativo?).
Riporto quanto scritto nel sito:
"Cosa succede se non ho credito residuo sufficiente al momento del rinnovo?
Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.

In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. "
0 Kudos