annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin sella sim mai ricevuto

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frot5251 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Sei riuscito a risolvere? Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se non hai il PIN della SIM segui questa procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Codice PUK, Visualizza, PUK. Trovi il PUK anche in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK. Puoi ottenere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5. Inserisci il PUK nel telefono, sbloccalo e, dalle sue impostazioni, crea un nuovo codice PIN.
0 Kudos
frot5251
Grande
Grande

All’accensione msg scheda bloccata perché non ho il pin della sim. Per cortesia rispondetemi al 392******* o alla mia mail ********hotmail.it il nm telefonico della sim e: 351******* grazie

0 Kudos