annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin sim

Ggggaia
Grande
Grande
Buongiorno sono passata a ho il mese scorso, ora ho spento il telefono e mi ha chiesto il blocco sim ma non me lo ricordo, che posso fare? Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Puoi ricorrere alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà dunque richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. al seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK sbloccando così il dispositivo e, dalle sue impostazioni, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN.
0 Kudos