annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin smarrito

Rosma
Grande
Grande
Ciao, ho smarrito la card con il pin e il puk Come posso recuperare almeno il pin? Grazie
3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il pin non si recupera, è personale e solo il cliente ne è a conoscenza, il puk invece lo puoi recuperare dall'app.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Rosma 

puoi recuperare il puk da qualsiasi altro numero fisso o mobile chiamando il numero verde del servizio clienti 800688788. Oppure, puoi trovare il codice puk della sim, nell'app. di ho mobile:

Tappa sopra dove ci sono le 2 linette, poi dove cè il tuo numero, poi gestisco il mio profilo, poi i miei numeri, poi puk. Dopo 3 volte che sbagli il pin, ti dice di mettere il puk che hai trovato.

Se non puoi dal tuo telefono, puoi anche da pc con il tuo numero telefonico, oppure da un altro telefono o tab. Spero di esserti stato utile.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosma, posso aiutarti io! Ti informo che il codice pin viene comunicato esclusivamente al cliente, viene infatti riportato sul talloncino dove è collegata la carta SIM e non è possibile recuperarlo. Ti invito pertanto ad inserire per più di 3 volte il codice pin in modo errato, ti verrà così richiesto il codice puk, che può essere recuperato tramite l' App, dalla tua area personale sul sito oppure chiamando l'800 688 788.Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Resto a tua disposizione

0 Kudos