annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin

Natasha3
Grande
Grande

Buongiorno, Ho dimenticato il pin di Zmoshu Natasha perché ho perso la schieda con pin. il numero di sim +39xxxxxxxxxx

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Natasha3, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho..Buona serata.

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Natasha3, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata.

 

0 Kudos