annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piu giga

LUCA159
Grande
Grande
BUONGIORNO. SONO CLIENTE HO E HO 70 GB E LA SPESA È 11.99 ,CHIEDO GENTILMENTE SE ERA POSSIBILE AVERE PIU GB E SPENDERE MENO GRAZIE. ASPETTANDO UNA VOSTRA PROPOSTA CORDIALMENTE VI SALUTO LUCA.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Lada
Grande
Grande
Ciao Luca io ho lo stesso problema, ti hanno risposto? Se no sono costretta a cambiare operatore.
0 Kudos
LUCA159
Grande
Grande
ANCORA NIENTE RISPOSTE
0 Kudos
LUCA159
Grande
Grande
CIAO LADA,IO TI CONSIGLIO TI FARTI UNA SIM DI UN ALTRA TELEFONIA A POCO DI PREZZO E POI FARTI OFFERTA HO 150GB A 8.99€ OPPURE L ALTRA OFFERTA 120 GB A 7.99 €.
0 Kudos
LUCA159
Grande
Grande
CHE NE PENSI LADA???
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@LUCA159 e @Lada
Se il cambio non vi viene proposto in App (banner di cambio offerta, che molti premono per sbaglio quindi è ben visibile), Ho non ha offerte per voi.
A questo punto conviene guardare l'offerta che vi interessa verso quali operatori è rivolta, fare portabilità verso tali operatori, e infine ritornare in Ho.
Se non vi interessa tenere il numero, fate come proponeva Luca, cioè una sim nuova con operatore diverso (sempre scelto tra quelli verso i quali Ho offre le migliori tariffe in portabilità) e poi fate portabilità verso Ho.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LUCA159, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos