annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poco rete in zona

Iris86
Grande
Grande
Sono passata ad Ho mobile da un bel po di tempo e non ho mai avuto problemi di ricezione. Ottima anzi!
Da un mesetto però, sto avendo problemi. Internet nn prende bene, addirittura per aprire la pagina di un motore di ricerca ci mette un secolo che alla fine rinuncio pure, cosa che prima nn succedeva.
Potreste controllare ?
Ho fatto anche un agg del mio iPhone ma il problema persiste ancora.
Grazie
Irene
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,fai presente al servizio clienti il disservizio in zona dove riscontri maggiormente l'assenza di segnale o poca rete,indicandogli quando li contatti un indirizzo di riferimento al fine di fargli controllare se sono presenti guasti o disservizi in fase di ripristino potrebbe essere questa la causa da quello che stai riscontrando, con certezza te lo sanno dire dopo le verifiche che riescono ad eseguire.

Ti auguro una buona giornata.

Giacomo
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

C Ciao @ Iris86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mary54
Grande
Grande
Ciao ho poco segnale non riesco ad aprire pagine su internet sul mio Tel da un paio di giorni e non capisco perché. Attendo risposta grazie! Se continua così cambio gestore
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma signori.... li avete provati gli altri gestori? io qualcuno si sono stato cliente negli ultimi 2 anni di kena mobile, iliad, coopvoce, fastweb e vi posso garantire che con TUTTI ho avuto problemi e disservizi ben più gravi di quelli che leggo qui nella community....anche un'attimino di pazienza e fiducia bisognerebbe concederla a questo nuovo gestore che è poi quello da meno tempo sul mercato, lasciamoli lavorare e crescere, poi ovviamente ognuno ha le sue idee e opinioni e con i suoi soldi ci fa cosa vuole, ma non date per scontato che cambiando gestore l'altro sia privo di qualsiasi problema, lo dico per esperienza personale,io con ho. mi sto trovando bene.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary54, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Carmen96
Grande
Grande
Salve ho attivato da poco una scheda ho ma ho problemi con la recensione di rete
0 Kudos
Carmen96
Grande
Grande
Salve ho da pochi giorni attivato la mia scheda ho ma ho problemi con la recensione di rete
0 Kudos
Sirenetta91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A lazzaro (RC) dal pomeriggio di ieri fino ad ora..nessun servizio.. è la terza volta in una settimana..
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmen96, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata! 

0 Kudos