annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico (azzerato)

rmarco1983
Grande
Grande
Avevo portato in .Ho la bellezza di 7 o 8 persone, mi mancava poco ad arrivare a 10 per ricevere il bonus da 50€ ed ora sono a zero. Com'è possibile???
Non ho ricaricato per un paio di mesi perché non ho usato la SIM che ero all'estero e il credito è andato in negativo ma non credo sia quello il motivo, non sarebbe giusto
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@rmarco1983
Non so quando hai controllato l'ultima volta, ma hanno aggiornato l'iniziativa e, con questo, azzerato i contatori. Questo spiega perché ora trovi tutto resettato. Ora ci sono "porto tutti in ho" e "ho ambassador". In più i vari bonus non vengono più erogati immediatamente ma dopo la prima ricarica dell'amico invitato.
Giusto o meno, sono le loro politiche...non possiamo farci nulla.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@rmarco1983 come ti hanno detto è scaduta l’iniziativa da mesi ormai. E ne è iniziata una nuova. Comunque non avresti avuto i 5 euro. Ricevevi 5 euro or I persona portata fino a 50 euro (10 persone). Cosa che continua anche ora, per cui non hai perso nulla. Semplicemente sono diverse le condizioni. Ad esempio non ci sono i 5 euro in più per chi arriva da operatori virtuali, e i 5 euro vengo i erogati al primo rinnovo.
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rmarco1983, scopri il nuovo programma porto tutti in ho.: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Buona giornata! 

0 Kudos