annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico ho e può anche fare portabilità ok

Massi.b.
Grande
Grande
Si prende la scheda che vi a dato il vostro amico o il link che vi a dato il vostro amico porta in ho .
Con la carta SIM si scannerizza il codice a barre lungo della scheda SIM grande in app si clicca registrati e scannerizza poi
inserire l'email personale di a chi li va immetere i dati nome cognome via numero cap provincia fa automatico come se immetere il cap prima
Codice fiscale in che luogo fare la prima ricarica attivazione tabacchino o edicola o ricarica abbonamento e quindi credenziali di come pagare se e abbonamento .
Poi scegliere il documento da inserire poi foto carta riconoscimento avanti indietro fare un video con carta identità che si attiva via web automatico farla con luce sino non parte il caundaun per atentificare l'atto della SIM fare foto codice fiscale avanti indietro aspettare che arrivi un SMS con un codice inserirlo e poi aspettare SMS e email di conferma e con il numero di ho fare la ricarica entro 15 giorni e si attiva la SIM poi inserire nella app o numero ho o email poi creare propia password e l'app ho ativa per smartphone e in visualizzata .


0 Kudos