annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico in Ho

sNoRx
Grande
Grande
Ho invitato 4 amici in Ho e tutti e 4 hanno già attivato (tramite il link che gli ho mandato) la loro sim e avviata la portabilità da iliad. Tutto molto bello se non per il
fatto che non ho ricevuto neanche un euro da nessuno dei 4 numeri attivati. Ho letto nei “termini e condizioni” che li avrei ricevuti entro 24h dall’attivazione, sono passati più di 3 giorni! Attendo spiegazioni e, soprattutto, risoluzioni. Grazie
9 RISPOSTE 9
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sNoRx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Marcos977
Grande
Grande
Ho lo stesso problema...ho fatto 3 inviti... di cui uno gia è passato in HO...strano...
ValerioRocci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho effettuato un invito, accettato immediatamente da mio padre per cui assolutamente entro i tempi, il passaggio è avvenuto correttamente ma ancora nessun accredito, né a me che avrei dovuto prendere 10€ in quanto lui aveva postemobile, né i 5 a lui... le sim le gestisco entrambe io sulla app perché lui non è molto aggiornato su queste cose... spero risolviate in fretta
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcos977, inviami in privato il tuo numero per poter eseguire una verifica. Buona giornata

Marcos977
Grande
Grande

340*******

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcos977, il numero indicato al momento non è verificabile in quanto non ho. Inviami, con un messaggio privato, eventualmente il numero provvisorio e/o il codice fiscale dell'invitato. Grazie! 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValerioRocci, per tutte le verifiche lasciami in privato i tuoi dati e quelli degli invitati. Sarò lieta di controllare e fornirti supporto. Grazie e buona continuazione! 

Lauraelle
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lauraelle, per poter verificare quanto segnali ho necessità di conoscere il numero dell'invitante ed il numero ho. dell'invitato. Scrivimeli pure con un messaggio privato e sarò lieta di verificare. Grazie! 

0 Kudos