annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico in ho da Iliad.

ho.risolto Vai alla soluzione
Buongiorno Rebecca, purtroppo leggo solo ora..... Capisco, attendo il primo rinnovo del numero "amico" . Grazie mille e buona giornata
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@Micheledepasquale resto a tua disposizione! Buona giornata. 

0 Kudos
Plubium
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, potrei avere informazioni?
0 Kudos
IoF
Grande
Grande
Buongiorno ho portato un amico in HO già da 20 giorni e non ho ricevuto la ricarica omaggio ne io ne colui che ho portato in HO.
Mi risolvete?
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Plubium @IoF Basterebbe leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa..

Comunque, i bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.

NB: effettuare il RIPARTI non vale come primo rinnovo.

0 Kudos
3287886121
Grande
Grande
Ho lo stesso problema

Ho portato amico in ho
Sim attivata ma nn ho ricevuto i 5€ di credito
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3287886121, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Grigio52
Grande
Grande
Portando un amico in HO non ho ricevuto ne io né lui i 5 euro di ricarica, neanche un messaggio o mail. Come si risolve il problema?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Grigio52 Si risolve leggendo i post precedenti o leggendo i termini e le condizioni dell'iniziativa.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grigio52, sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile dell'invitato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.  

0 Kudos