annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico in ho

Pastrychef
Grande
Grande
Buonasera, è la terza volta che vi scrivo esponendovi sempre lo stesso problema. Problema che non è ancora stato risolto! Vorrei effettuare il cambio di portabilità da postemobile ad ho con la formula "porta un amico in ho" ad una seconda sim di mia proprietà (sono già cliente ho con un altro numero) . Quando compilo il form online con i dati anagrafici mi viene detto che la mia email è già stata utilizzata e quindi non è possibile finalizzare l'operazione.
Vi prego, questa volta, rispondetemi in maniera esaustiva e risolvete il mio problema!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Pastrychef
Come hai potuto notare, qui i Capi Ho.fficina difficilmente rispondono in breve tempo, quindi è inutile continuare a postare nella speranza che rispondano. Piuttosto, perché invece non provi a contattare il servizio clienti?!
0 Kudos
Alchimia
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Pastrychef, ma non sei riuscito a risolvere nemmeno dopo che ti ha contattato un capo-officina?
0 Kudos