annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità Da Iliad ko

Maurocharlie
Grande
Grande
Mi sto incazzando. 2 volte mi risulta che la protabilita non va a buon fine e pretendete una tariffa maggiore. Mi sembra un tentativo di truffa. Rivoglio ILIAD ed i miei soldi. Mi rivolgo alle Autorità competenti.
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianny, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Franpeto
Grande
Grande

Purtroppo anche io ho ricevuto errore per la portabilità da Iliad, è possibile ricevere assistenza?

Grazie.

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franpeto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Rocchino
Grande
Grande

Anche io stesso problema

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocchino, puoi inviarci gentilmente il tuo codice fiscale e numero tramite messaggio privato per poter eseguire una verifica? Buona giornata

0 Kudos
dienal
Grande
Grande

Buongiorno! Scusate, ma anche io ho un problema sulla portabilita' da Poste Mobile, ho ricevuto il seguente errore:

Il passaggio del tuo numero in ho. é fallito.

Gentilmente potete verificare? Il numero ho temporaneo e' 3791246876 . Il numero di Poste Mobile e' 3488590874.

Grazie

0 Kudos
Marzia_C
Grande
Grande

@Sylvie11 buonasera, ho provato anche io a fare la portabilità sabato 28, e ci sono riuscita dopo più di un ora di attesa. Stamattina mi è arrivata comunicazione che la portabilità non era andata a buon fine. Ho ripetuto la procedura e chiamato poi il numero 421111 e il nastro dice che la portabilità è in corso e che avverrà entro il 2 Aprile. Posso stare tranquilla che la procedura sia andata a buon fine e che la portabilità avvenga con successo? Nel frattempo ILIAD mi ha addebitato il costo mensile della sua offerta e di fatto pagherò sia la mensilità ILIAD di Aprile sia la mensilità HO.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Solito giochino dei rivoluzionari,prima di fargli il ciaone arraffano un'ultima mensilità in extremis che probabilmente non gli spettava.... eh ma loro sono trasparenti e corretti e non rimodulano e gli altri tutti disonesti e ladri😁😂👍
in teoria la portabilità dovrebbe avere intrapreso la strada giusta diciamo, devi solo aspettare il termine indicato ora.
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao@Marzia_C, ti ho inviato un messaggio privato per verificare in modo specifico la tua richiesta.

0 Kudos