annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità con cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
ValeS6
Grande
Grande
Buongiorno,
Sono appena passata ad ho. Volevo far passare mio marito con una delle sim “porta un amico in ho”.
Detto questo la particolarità è che la sua sim Tim è intestata a me. È possibile fare il passaggio in ho.mobile effettuando il cambio intestatario in modo che figuri lui così da sganciarsi da me?
Grazie
Valentina
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alchimia
Top
Top
Portabilità a tuo nome ed una volta effettuata con successo, usufruire della possibilità di indicare il reale utilizzatore della sim. Oppure tuo marito fa a suo nome una sim con un altro operatore virtuale (ad esempio coopvoce) e poi passa ad ho mobile con la sim regalo, tutto come intestatario.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Alchimia
Top
Top
No.
0 Kudos
ValeS6
Grande
Grande

Altre soluzioni allora?

 

Grazie

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Portabilità a tuo nome ed una volta effettuata con successo, usufruire della possibilità di indicare il reale utilizzatore della sim. Oppure tuo marito fa a suo nome una sim con un altro operatore virtuale (ad esempio coopvoce) e poi passa ad ho mobile con la sim regalo, tutto come intestatario.
0 Kudos
Kriss3
Grande
Grande

Dopo il completamento della portabilità da altro operatore si può fare il cambio intestatario della sim diventando Reale Utilizzatore o Intestatario?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kriss3 , certo. n base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi sul numero da te indicato. Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
RegRos
Grande
Grande

@Sirya 

Buongiorno.

Dovrei fare il cambio intestatario di una sim intestata a me 3482........(alcuni anni fa cambando la fornitura home verso Fastweb questa intestò a me tulle le SIM familiari).

Potete fornire indicazioni in merito?

Grazie.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RegRos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Stefila
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno ho attivato ho. per portare il mio numero Fastweb che però risulta intestato a mio marito. Come posso cambiare velocemente l'intestatario della Sim ho. in modo da procedere alla portabilità da Fastweb?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefila, puoi contattare il 19 21 21. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos