annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da numero aziendale

Daniele5226
Grande
Grande

Buonasera,

Ho provato ad effettuare la portabilità dal mio numero aziendale verso appunto ho.mobile, ma la procedura fallisce sempre. Qualcuno può aiutarmi?

 

Grazie

0 Kudos
20 RISPOSTE 20
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La portabilità da aziendale a privato fallisce dal momento che stai provando a portare una partita iva verso un codice fiscale. Devi prima contattare il gestore di provenienza e convertire da partita iva a codice fiscale. Poi puoi riprovare la portabilità.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele5226, ti informiamo che in caso di contratto in abbonamento con l'operatore di provenienza, l'intestatario del contratto abbonamento e l'intestatario della sim ho. devono coincidere. Se hai acquistato una SIM ho. con codice fiscale potrai effettuare la portabilità se il numero con il gestore di provenienza è associato a codice fiscale.

Se il numero è associato a partita IVA dovrai effettuare prima della richiesta di portabilità il passaggio da partita IVA a codice fiscale con l'attuale gestore.
Buon proseguimento di serata
0 Kudos
gigi2019
Grande
Grande

posso aquistare una sim intestandola ad un azienda per poi fare la portabilità da una sim di altro gestore che è già intestato a zienda?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigi2019, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alexza
Grande
Grande
Buongiorno. Vorrei fare la mnp da fastweb partita Iva (la mia azienda) a ho privati ma fastweb non consente di fare il subentro e sostituire l'intestatario. È possibile la portabilità con un documento di cessione del numero dalla mia impresa a me, persona fisica?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexza, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Hangy
Grande
Grande
Ciao anche io ho lo stesso problema. Vorrei portare la mia numerazione che attualmente è una sim ricaricabile business tim sulla scheda che ho già acquistato con ho. Quale è la procedura corretta? Grazie in anticipo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hangy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gdbho
Grande
Grande
La stessa cosa capita a me è da una settimana che ci provo
0 Kudos