annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità e accesso alla rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Rh-
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Allora...

Ho preso una SIM Ho ma non posso fare la portabilità perché l'ultima versione della app x Android è incompatibile con il mio sistema operativo (4.4.3) e un paio di versioni del 2018-2019 non accedono all'account: inserita la password, danno errore invitando a riprovare più tardi. Inutilmente. In aggiunta non posso collegarmi alla rete con il numero provvisorio perché gli unici APN sono i due di Vodafone e non funzionano; mentre se provo a crerne uno nuovo - internet.ho-mobile.it - questo non può essere scelto: non compare il cerchio di selezione. La cosa è tanto più grave in quanto utilizzo già una SIM Ho da due anni senza problemi.

 

Ho pensato che forse l'accesso con l'app android mi desse errore perché inserivo la password del numero attivo, che avrei dovuto metterne una nuova, ma non avrebbe senso, dal momento che nel mio account con il vecchio numero (perfettamente funzionante) compare anche quello nuovo dal menù a tendina.

 

Mi auguro possiate risolvere il problema, o, in alternativa, cancellare il  nuovo numero e accreditarmi la somma spesa in quello vecchio. Magari prima che 19.21.21 mi richiami: sono già ore che aspetto...

 

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rh-
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Esiste un modo per cancellare un post caricato per sbaglio?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Rh-
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Esiste un modo per cancellare un post caricato per sbaglio?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Rh- Non è possibile cancellare i post.

0 Kudos