annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

delgi
Grande
Grande

buongiorno,

la mia portabilità del numero precedentemente Iliad è fallita, e la procedura non mi fa concludere di nuovo la richiesta in quanto non riesco a ricevere il codice finale via SMS (mi dice si è verificato un erroe riprova più tardi)

cosa posso fare?

grazie 

0 Kudos
57 RISPOSTE 57
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a disinstallare la app,riavviare il telefono e reinstallare la app? Potrebbe essere un semplice problema di rete
Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @delgi, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di ricevere un tuo riscontro per poterti fornire supporto. Buona giornata! 

0 Kudos
Fabrizio9306
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho lo stesso problema
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio9306, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Resto in attesa di quanto richiesto. Buona giornata.

0 Kudos
Oli75
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema , chiedo aiuto , sono 2 giorni con messaggio di portabilità fallita . Cosa devo fare ? Grazie
0 Kudos
SabinoBianco
Grande
Grande
ho lo stesso problema
0 Kudos
vinsci78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

io chiesta oggi mnp in jo mobile da kena mobie, speriamo non ci siano KO saluti

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oli75, ti ho scritto in privato, resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata!

0 Kudos
Fabrizio9306
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera ho avuto il vostro stesso problema con la potabilità , sono 3 giorni che impazzisco per il messaggio di errore del codice a 4 cifre...
Io ho risolto cosi:
Vi premetto che ho un IPhone X, oggi è uscito un aggiornamento dell’app Ho-mobile fatelo ,in più ho dovuto fare una ricarica di 5 euro sul numero da portare ( in poche parole l’operatore Che stai lasciando nn deve stare in negativo o a 0€) . Ho Risolto subito in questo modo 👋
0 Kudos