annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero coopvoce

Massimo1961
Grande
Grande

Buonasera, il 13 u.s. tramite negozio ho chiesto la portabilità di un  mio numero da coopvoce ad Ho mobile, ovviamente sottoscrivendo un nuovo contratto e pagando i 15  euro dell'attivazione. Vorrei sapere le tempistiche per trasferire il numero, poichè da domani sera si rinnoverà l'offerta coop e vorrei evitare di spendere inutilmente dei soldi o rimanere senza il mio numero di telefono.

Grazie.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao,

la tempistica standard per la portabilità è 48 ore; se in queste 48 ore la vecchia offerta si rinnova non puoi fare nulla.
Puoi controllare lo stato della portabilità dal'app ho, aprila e fai il login, poi clicca sulle due liniette orizzontali in alto a destra e seleziona dal menù la voce "porto il numero in ho".

Ti vengono fornite tutte le indicazioni.

In alternativa puoi chiamare dalla sim ho in questione il numero 42 11 11

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo1961, verifichiamo insieme! Puoi indicarci tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò assistenza al più presto! Grazie!

0 Kudos
Francobax
Grande
Grande
Salve, ho hiq provato due volte a portare il mio numero coop voce in ho ,con esito negativo. Mo potete aiutare? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francobax, sei riuscito a trasferire il numero? Se hai bisogno di supporto ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Chicca30
Grande
Grande

Anche io ho provato a portare il mio numero da Coop Voce a Ho ma sempre con esito negativo. Ho già parlato anche con una ragazza del call center che mi aveva confermato di aver sistemato tutto e invece ho ricevuto di nuovo il messaggio di esito negativo. Vorrei parlare con un operatore.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicca30, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos