annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero ko

99
Grande
Grande

Nella mia Area Personale Vedo la scritta Portbilità numero KO, che significa?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
99
Grande
Grande

@Josephine  ha scritto:

Ciao @99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Le cose sono un po' differenti. Io e mia moglie abbiamo acquistato due schede Sim di PosteMobile ed abbiamo chiesto ad Ho. la portabilità dei nostri numeri verso PosteMobile. I dati che abbiamo fornito sono esatti, nessun errore ma Ho. ha rifiutato ad entrambi la portabilità senza alcuna spiegazione. Credo che la portabilità sia un diritto garantito ed il rifiuto ci causa anche danni economici. Se potrò mandarti in allegato le copie degli ordini ed i dati che ho fornito potrai verificare la nostra assoluta correttezza. Per quanto riguaarda la scritta PORTABILITA' NUMERO KO appare soltanto nella mia area personale, mentre nell'area personale di mia moglie c'è una bella scriita in verde PORTABILITA' NUMERO OK. Ho parlato con alcuni dei vostri operatori e nessuno mi sa dire nulla. Datemi una spiegazione.

Il mio numero è 339xxxxxxx C.F. xxxxxxxxxx

Il numero di mia moglie è 338xxxxxx C.F. xxxxxxxxx


 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @99, un nostro operatore ti ha contattato per informazioni in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos