annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità per una amica

Valentina1983
Grande
Grande
Buonasera, di recente una mia amica su mio suggerimento è passata ad ho, stasera quando volevo farle la portabilità del vecchio numero nel momento in cui dovevamo inserire il codice di 4 cifre mandato con sms da ho il codice non è stato inviato da ho...come posso risolvere? Ho chiesto più volte di inviare il codice ma niente....ho dice di attendere un’ora...

Grazie!
Saluti
Valentina
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

intasamento server ... 

se non riuscisse la procedura , dovrebbe fare tutto il procedimento da capo seguendo le istruzioni dell app

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentina1983, ti informiamo che il codice viene inviato sul numero da portare in ho. Se dovessi riscontrare ulteriori problemi non esitare a scriverci. Buona giornata.

Gigi970
Grande
Grande

Buonasera, stesso problema con una mia amica...passando da iliad ad Ho n. 349xxxxxxx, durante la procedura gli sono stai scalati i soldi sulla carta di credito, ma non ha avuto ne' un SMS e tantomeno una mail. Potreste controllare o verificare? Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi970, i controlli possono essere effettuati solo con la persona interessata. Possiamo contattarla sul numero fornito? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos