annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Vorrei sapere perché la portabilità del mio numero: 389xxxxxxx non é ancora passata dopo due settimane

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Panicogianfranco 

Stai facendo portabilità verso Ho o da Ho ad altro operatore? Nel primo caso, chiama il 19.21.21 dal tuo numero Ho e chiedi chiarimenti direttamente all'assistenza; nel secondo caso, contatta l'operatore verso il quale stai migrando.

L'operatore di destinazione (detto anche "recipient") è sempre il referente per ogni problematica riscontrata durante le portabilità.

Attenzione a riportare qui il tuo numero di telefono in quanto questa è una community aperta ed i post sono quindi visibili a chiunque la visiti, assieme ad eventuali dati sensibili riportati: in genere qualche "capo ho.fficina" controlla e oscura tali dati, ma passa comunque un po' di tempo.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Panicogianfranco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos