annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità Da Iliad ko

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ucorsu, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per le verifiche necessarie. Buona giornata! 

0 Kudos

Anche io mi ritrovo con lo stesso problema. Ho attivato la Sim oggi eppure non so come correggere i dati mancanti o altro

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Andrea_gravano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Guidons
Grande
Grande
Anche nel mio caso ho risottomesso per la terza volta la portabilità dopo due fallimenti. I dati sono corretti, fatta anche la video ma non procedo..
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guidons,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
DgHO
Grande
Grande
Idem... 😓
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DgHO, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
DaveHurt
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema di portabilita’. Come posso risolvere?
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaveHurt, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gianny
Grande
Grande
Buonasera,
Anch'io ho provato a effettuare la portabilità da Illiad ma nonostante i dati fossero giusti mi ha dato errore, attualmente ho riprovato a fare la richiesta ma probabilmente con gli stessi dati avrò il medesimo problema.
Vorrei un aiuto.
0 Kudos