Buongiorno,
Mi ritrovo a scrivere dopo che da oltre un mese la portabilità del mio numero è bloccata da Ho. per un problema che fondamentalmente non esiste. Parlano con più di 10 operatori di Ho. tutti affermano che la portabilità sia bloccata perché sarebbe in corso un passaggio ad altro operatore che non è Ho. Ovviamente ciò è falso, ed anche CoopVoce mi ha confermato che la portabilità è stata richiesta solo verso Ho. , quindi non vi sono altri operatori coinvolti, anche perché è già passato un mese per cui eventualmente fosse sarebbe già decaduta la richiesta.
Attualmente mi ritrovo con due numeri, uno provvisorio (con Ho.) ed il mio (CoopVoce) per il quale ho richiesto la portabilità, come posso risolvere?
Ciao @Matteo.n, il problema non dipende da ho. il problema è sul numero Coop Voce che non appartiene a ho. Attualmente è presente una pratica e risulta in lavorazione e stiamo sollecitando Coop Voce per una rapita risoluzione in merito. Il problema lo avresti anche nel caso in cui cambi gestore, nel momento cui richiederai la portabilità del numero Coop Voce verso X operatore si presenterebbe lo stesso problema, in quanto come detto in precedenza, il problema è sulla numerazione che vuoi portare. Restiamo a tua disposizione