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Intendevi dire: 

Portabilità bloccata da CoopVoce a Ho.

Matteo.n
Grande
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Buongiorno, 

Mi ritrovo a scrivere dopo che da oltre un mese la portabilità del mio numero è bloccata da Ho. per un problema che fondamentalmente non esiste. Parlano con più di 10 operatori di Ho. tutti affermano che la portabilità sia bloccata perché sarebbe in corso un passaggio ad altro operatore che non è Ho. Ovviamente ciò è falso, ed anche CoopVoce mi ha confermato che la portabilità è stata richiesta solo verso Ho. , quindi non vi sono altri operatori coinvolti, anche perché è già passato un mese per cui eventualmente fosse sarebbe già decaduta la richiesta. 

Attualmente mi ritrovo con due numeri, uno provvisorio (con Ho.) ed il mio (CoopVoce) per il quale ho richiesto la portabilità, come posso risolvere? 

 

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11 RISPOSTE 11
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo.n , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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Matteo.n
Grande
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Aggiornamento: sono passati due mesi ed ancora non hanno risolto il mio problema. Servizio a dir poco scadente e supporto incompetente. Annullerò la scheda e ritornerò col mio vecchio gestore. In 15 anni di telefonia mobile non ho mai riscontrato una tale incapacità. Peccato.
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Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo.n, il problema non dipende da ho. il problema è sul numero Coop Voce che non appartiene a ho. Attualmente è presente una pratica e risulta in lavorazione e stiamo sollecitando Coop Voce per una rapita risoluzione in merito. Il problema lo avresti anche nel caso in cui cambi gestore, nel momento cui richiederai la portabilità del numero Coop Voce verso X operatore si presenterebbe lo stesso problema, in quanto come detto in precedenza, il problema è sulla numerazione che vuoi portare. Restiamo a tua disposizione

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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Matteo.n, mi spieghi che interesse avrebbe HO a non prendere il prima possibile un nuovo cliente ?
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Matteo.n
Grande
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Perfetto, adesso invece la mia offerta rimane a 13 euro: "verrà riaccreditato in automatico" mi dissero insieme a "passerà in automatico a 5.99".
Siete una banda. Mai più. Prossimo mese cambio gestore operatore immediato.
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo.n, sono qui per aiutarti e ti informo che la tua segnalazione è regolarmente in lavorazione. Avrai riscontro al più presto.

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mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Matteo.n se rimane a 13 euro significa che non hai fatto la portabilità. Ed è chiarissimo quando sottoscrivi l’offerta che per aver diritto al presso di 5.99 devi fare la portabilità da Iliad o un operatore virtuale entro 14 giorni.
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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Riposto quanto già scritto.
Che interesse potrebbe avere HO a non acquisire il prima possibile un nuovo cliente o a ritardarne l'ingresso?
Semmai CoopVoce questo interesse potrebbe averlo per far magari scattare il mese successivo o non perdere un cliente.
Anche se non credo che lo farebbe perché CoopVoce è molto corretta.
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Marika85
Grande
Grande
Stesso identico problema che ho io attualmente, ma con passaggio da Fastweb a Ho. Pratica in lavorazione da 2 settimane e portabilità bloccata per “incongruenza dei dati”. I dati sono ovviamente tutti corretti.
Vista la tua esperienza, dubito quindi di risolvere a breve. Chiaro che a 12,99 piuttosto lascio scadere la nuova scheda senza ulteriori ricariche.
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