annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità con soggetti diversi.

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savioangeloflory, puoi spiegarmi a cosa ti riferisci? Sono a disposizione per rispondere ad ogni tua richiesta. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Non mi piace quando il mio cellulare è sorvegliato da . Ho mobile.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessionet,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
alessionet
Grande
Grande

Ciao, 

preferirei cambiare intestatario  della SIM HO, non mi fido dei tempi delle poste, come posso procedere?
Grazie del supporto.

@Josephine  ha scritto:

Ciao @alessionet, l'intestatario della SIM ho. e quello della SIM da portare in ho. devono coincidere. Se i due intestatari non coincidono ti suggeriamo di effettuare un cambio intestatario con l'operatore di provenienza, oppure va modificata l'intestazione sul numero ho. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessionet, l'intestatario della SIM ho. e quello della SIM da portare in ho. devono coincidere. Se i due intestatari non coincidono ti suggeriamo di effettuare un cambio intestatario con l'operatore di provenienza, oppure va modificata l'intestazione sul numero ho. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
alessionet
Grande
Grande

Salve, 

non riesco ad effettuare la portabilità da una SIM poste mobile intestata a mio padre, ad una nuova HO a me intestata.
Quale soluzione posso adottare?
Saluti.

0 Kudos