Ciao @Savioangeloflory, puoi spiegarmi a cosa ti riferisci? Sono a disposizione per rispondere ad ogni tua richiesta. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @alessionet, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao,
preferirei cambiare intestatario della SIM HO, non mi fido dei tempi delle poste, come posso procedere?
Grazie del supporto.
@Josephine ha scritto:Ciao @alessionet, l'intestatario della SIM ho. e quello della SIM da portare in ho. devono coincidere. Se i due intestatari non coincidono ti suggeriamo di effettuare un cambio intestatario con l'operatore di provenienza, oppure va modificata l'intestazione sul numero ho. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @alessionet, l'intestatario della SIM ho. e quello della SIM da portare in ho. devono coincidere. Se i due intestatari non coincidono ti suggeriamo di effettuare un cambio intestatario con l'operatore di provenienza, oppure va modificata l'intestazione sul numero ho. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Salve,
non riesco ad effettuare la portabilità da una SIM poste mobile intestata a mio padre, ad una nuova HO a me intestata.
Quale soluzione posso adottare?
Saluti.