annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità credito da Coopvoce

Io nella mia sim di Coopvoce avevo un credito pari a €55,48, ma una volta fatta la portabilità in ho., dopo non poche peripezie, non mi viene riconosciuto un singolo centesimo. A questo punto ho chiesto che mi venisse riconosciuto anche il credito, ma dei €55,48 mi sono stati accreditati solo €3,66!

Esigo spiegazioni.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se erano le cosiddette "ricariche premiate" o bonus ricevuti in occasione del passaggio a coop voce, è specificato chiaramente che non vengono rimborsate. Solo se sono ricariche effettive fatte con i soldi. Vale anche per gli altri gestori, ti fanno un omaggio chiaramente per farti restare, se te ne vai accumulando credito in bonus, è ovvio che non ti seguirà.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Giustissimo quanto scrive Cesare60. E comunque è CoopVoce che passa il credito quindi dovresti rivolgerti a loro. HO non c'entra nulla
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Donata_Londero Se vuoi delle spiegazioni, devi chiederle al tuo vecchio operatore. Ho. non può farci niente.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao Donata, chiama io tuo vecchio operatore e chiedi quanto credito effettivo senza bonus e omaggi avevi al momento della ricarica.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos