Buongiorno,
portabilità da Fastweb fallisce senza motivo.
Ripetuta 5 volte.
Ho inviato le informazioni richieste da operatore all'indirizzo mail di supporto, ma non ho ricevuto indicazioni ulteriori.
Ciedo cortesemente intervento.
Grazie.
Ciao
@MDavide Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Grazie Ghiblos, ho già contattato il servizio clienti da numero verde ed inviato le informazioni richieste via mail come mi avevano indicato. PEr ora tutto tace e la portabilità continua a fallire nonostante sia tutto a posto: intestatario, numeri di telefono e seriali. Vediamo se questo canale riesce a risolvere il problema.
Purtroppo tutto tace ancora.
Nessuna risposta dal supporto via mail, nessuna risposta qui.
Altrro tentativo di portabilità fallito questa mattina e fra poco scadono i 15 giorni per mantenere la tariffa.
Comincio a pensar male...
Si ho credito zero. Ho chiesto a operatore se poteva essere un problema, mi ha detto di no, che non serve caricare.
A questo punto ricarico e chiedo trasferimento... è l'ultima cosa che mi manca da fare.
Grazie del suggerimento.
Dunque, un passo avanti, anzi più di uno.
Mi hanno risposto da supporto mail "ho", dicendomi che la portabilità viene rifiutata a causa di incosistenza tra numero e CF del titolare, che sono io.
Ho verificato i dati dell'anagrafica Fastweb e sono giusti. Ho contattato Fastweb, e mi hanno detto che il CF è il mio (...ma va...) e l'ho comunicato nuovamente al supporto "ho" via mail.
Dopo un po' mi ha richiamato FW dicendo che per un problema nei loro sistemi "forse" il numero non era passato come definitivo (? che vuol dire ? ho chiesto e mi hanno detto che è come se ci fosse una portabilità da FW -non verso FW- piantata a metà... ) e quindi inassociabile in via definitiva ad un CF.
In tutto questo trambusto ho fatto anche 5 euro di ricarica e chiesto nuova portabilità verso ho.
Da FW mi hanno detto che in max 72 ore la cosa si dovrebbe risolvere, sperem. Vediamo se si sistema prima FW e la portabilità già in corso andrà a buon fine o se dovrò ripeterla un'altra volta dopo 72 ore.
Infine mi ha contattato Josephine in messaggio privato, ma poiché sembra essere un problema tutto in casa FW, per il momento non do' seguito e non vi faccio perdere ulteriore tempo sperando che vada tutto a buon fine.
Per ora grazie. a tutti.